F.A.Q. leaf

LE NOSTRE DOMANDE PIU' FREQUENTI

1 - Chi può ordinare su farmarelax.it?

La nostra piattaforma è aperta a tutte le tipologie di clienti, Privati, Attività Commerciali, Rivenditori, Grossisti

2 - Per ordinare devo registrarmi?

È possibile inserire ordini sia senza registrarsi che da utenti registrati.

3 - Come posso registrarmi?

Registrarsi è semplicissimo, basta cliccare QUI e compilare il modulo inserendo i propri dati.

Nel caso in cui dovesse riscontrare difficoltà può contattare il nostro Servizio Clienti che è a completa disposizione per ogni dubbio o chiarimento al numero 3939157581

4 - Ho dimenticato il mio nome utente e/o la mia password, come posso fare?

In caso di perdita del nome utente e password clicchi QUI ed inserisca l’indirizzo mail con la quale si è registrato. Le verrà inviata una mail con la quale potrò reimpostare il suo username e/o la password.

5 - Ho effettuato un ordine on-line ma ho dimenticato di inserire uno o più articoli, come posso fare per aggiungerli?

Può modificare il suo ordine contattando il nostro Servizio Clienti al numero 3939157581

6 - Oltre ad internet come posso ordinare?

Può inserire ordini chiamando il numero 3939157581 o inviando una mail a farmarelax@farmarelax.it

Siamo presenti anche su Amazon (negozio: Farmarelax) - eBay (negozio: Farmarelax)

7 – È sicuro ordinare on-line?

Farmarelax.it  utilizza una elevata tecnologia di sicurezza, i dati del suo ordine e del pagamento non vengano inoltrati a terzi non autorizzati, i tuoi dati sono al sicuro sui nostri server protetti.

8 - Farmarelax prevede sconti?

Il nostro store è stato progettato e realizzato per offrirti il meglio, sfogliando il nostro catalogo può trovare articoli in saldo ed altre offerte a lei dedicate.

9 - Come vengono spediti i pacchi?

Tutte le spedizioni vengono consegnare tramite corriere Bartolini o TNT.  Per maggiori informazioni vai alla pagina "Spedizione & Consegna"

10  - Quali sono i metodi di pagamento?

I pagamenti accettati dal nostro store sono: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario Anticipato.

11- Come posso annullare l'ordine?

Gli ordini contenenti articoli fuori misura non possono essere annullati in quando tali articoli appartengono alla categoria dei beni realizzati su misura del cliente, tutti gli altri ordini possono essere annullati via mail e telefono.

12 - Cos'è la certificazione OEKO-TEX?   

La certificazione OEKO-TEX viene rilasciata ai prodotti i cui materiali sono liberi da sostanze nocive per l'uomo, un attestato internazionale che conferma l'eccellenza del nostro made in Italy.

13 - Come vengono spediti i prodotti?

MATERASSI

Tutti i nostri materassi (ad eccezione di quelli in Lattice) vengono spediti sottovuoto e arrotolati.

Tale scelta salvaguardia l'ambiente (in quanto un singolo trasporto può muovere più pezzi) e facilita lo spostamento del prodotto.

RETI

Le reti vengono inscatolate con il piano già completamente montato, il cliente dovrà solo installare le zampe che si avvitano facilmente a mano.

GUANCIALI & COPRIMATERASSI

Guanciali e coprimaterassi vengono consegnati in pratiche scatole, sicure e facili da trasportare.

14 - Quali sono le misure standard e quali i "fuori misura"?

Misure standard: 70x160 – 80x160 – 80x190 – 120x190 – 160x190

Fuori misura: tutte le misure diverse da quelle elencate sopra.

Hai bisogno di aiuto?